Zanzarella Z-Protection penna dopopuntura

Senza ammoniaca con la formula dermoprotettiva

Sollievo immediato dalle punture di zanzare e altre insetti

Senza ammoniaca

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 12 ml

 

Basta una semplice e rapida applicazione per ottenere un rapido sollievo

Riduce il fastidio delle punture di insetti

 
Z-Protection Lozione

Zanzarella penna dopopuntura

L'esclusiva Original Formula PREP a base di ingredienti naturali attenua il fastidio provocato dalle puntura di zanzara. La sua specifica composizione, dalle proprietà lenitive, rinfrescanti e antipruriginose, dona sollievo immediato dalle sensazioni di prurito dovute alle punture di insetti. La formula priva di ammoniaca favorisce un'immediato sollievo e una duratura sensazione di freschezza.

Un mix di componenti dalla riconosciuta dermocompatibilità per un'azione gradevolmente delicata anche sulla pelle dei bambini.

 

Modo d'uso:

Applicare dopo punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche, insetti in genere o dopo il contatto con piante urticanti e meduse.

 

Avvertenze:

Evitare il contatto con gli occhi e con le labbra. Non usare su pelli abrase o su ferite. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno. Non ingerire. Non usare su cute con edemi o irritazioni.

Qualità e Protezione
Zanzarella da sempre sottopone i propri prodotti agli standard più rigidi per garantire la miglior qualità ed una protezione adatta a tutta la famiglia. 
Delicato sulla pelle, rispetta l'ambiente.