• L'innovazione zanzarella

L'innovazione Zanzarella

 

Dall'esperienza dei laboratori Coswell nasce il primo repellente Cosmetico con efficacia testata fino a 6 ore.

 
Laboratorio

Perché un Cosmetico?


I prodotti oggi disponibili sugli scaffali con la maggior efficacia contengono principi attivi definiti biocidi che, in alcuni casi, sono considerate pericolose se utilizzate ad alte concentrazioni  di conseguenza il loro utilizzo prevede particolari e rigide indicazioni d’uso.
L'utilizzo di questi prodotti è sconsigliato nei bambini più piccoli anche alle concentrazioni di principio attivo più basse come imposto dalle direttive del nostro Ministero della Salute.

Zanzarella Z-Protection contiene solo un mix di ingredienti cosmetici, normalmente presenti nei più comuni prodotti cosmetici quali creme, saponi liquidi e bagnoschiuma. Zanzarella Z-Protection idrata e rinfresca la pelle per una protezione a 360 gradi.

Grazie agli specifici test  di effettuati sui prodotti della linea, Zanzarella  Z-protection può essere utilizzata su bambini ed in generale su soggetti con pelli particolarmente sensibili. La delicatezza di questi prodotti li rende idonei anche per applicazioni frequenti.

 

Efficacia di lunga durata?


I repellenti cosmetici oggi sul mercato sono principalmente a base di oli vegetali  (citronella, geranio, eucalipto... ) la cui efficacia non è mai stata certificata.

Sono prodotti normalmente meno efficaci nella protezione rispetto ai classici Presidi Medici Chirurgici avendo un'azione molto limitata nel tempo e necessitando di essere riapplicati a intervalli ravvicinati.

Zanzarella Z-Protection,  grazie all’esclusivo mix di ingredienti cosmetici assicura una protezione fino a 6 ore comparabile a quella dei prodotti registrati come PMC contenenti uno o più principi attivi.

 
Qualità e Protezione
Zanzarella da sempre sottopone i propri prodotti agli standard più rigidi per garantire la miglior qualità ed una protezione adatta a tutta la famiglia. 
Delicato sulla pelle, rispetta l'ambiente.