Scegli l’insetto
da colpire
 

ZANZARE

Sono gli insetti ematofagi più comuni e temuti in tutto il mondo. Si trovano soprattutto nelle zone calde e umide, con acqua stagnante. Le zanzare femmine sono le responsabili della reazione pruriginosa che avviene dopo la loro puntura, a causa di un liquido irritante che rilasciano sottopelle.

Scopri i prodotti

ZANZARE

FORMICHE

Le formiche sono insetti con una struttura sociale molto sviluppata, per questo un'intera colonia può infestare le abitazioni in poco tempo. Gli insetti esploratori, che richiamano tutta la colonia, si possono trovare sulle porte, finestre e in cucina in prossimità delle riserve di alimentari.

Scopri i prodotti

MOSCHE

Diffuse in tutto il pianeta, le mosche prediligono gli ambienti caldi e spesso ricchi di agenti patogeni dato che sono attratte da resti animali come carcasse e feci.

Scopri i prodotti

SCARAFAGGI

Presenti in tutte le fasi dell'anno, si riproducono in tutte le stagioni. Prediligono ambienti umidi e privi di luce come cantine, magazzini e fognature.

Scopri i prodotti

 
Qualità e Sicurezza
Per una protezione adatta a tutta la famiglia è fondamentale non solo l'efficacia ma anche la sicurezza e delicatezza sulla pelle, Zanzarella da sempre sottopone i propri prodotti agli standard più rigidi per garantire la miglior tollerabilità anche sulle pelli sensibili.